SIAMO PRONTI A RIPARTIRE, SCOPRI DI PIù

Spedizioni

Spedizioni e consegne

 

Consegna dei prodotti e relative spese

Malo spedirà i Prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente e riportato sulla conferma d’ordine mediamente in 2-10 gg dalla data di ricezione della conferma dell’Ordine, in considerazione del luogo di consegna, ed ai costi e condizioni indicate nel Sito.

Nessuna responsabilità sarà addebitabile a Malo in caso di consegne oltre il predetto termine qualora il ritardo sia dovuto a forza maggiore o comunque qualsiasi altro evento al di fuori dalla sfera di controllo di Malo.

A seguito della Conferma dell’Ordine e contestuale pagamento del Totale, Malo consegnerà i Prodotti al corriere incaricato.

Il Cliente si impegna a fare quanto in sua disponibilità per favorire il recapito dell’Ordine.

 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna. Vedere la sezione Resi & Rimborsi.

 

Ciascuna attività di produzione, confezionamento, imballo e spedizione della merce avverrà con rigoroso rispetto delle disposizioni normative in merito al contrasto e contenimento del diffondersi del Covid-19. Ciascuno degli operatori addetti alle singole attività predette sarà dotato di ogni protezione e supporto per impedire il contatto diretto sia con la merce sia con l’imballo. 

 

aggiornamenti #andràtuttobene