#andràtuttobene

Vogliamo continuare ad essere al tuo fianco. Per questa ragione stiamo lavorando per offrire il miglior servizio possibile. Le nostre spedizioni non si fermano, anche se potrebbero subire inevitabili ritardi.
Al primo posto tra le nostre priorità rimane sempre la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Per questo, stiamo gestendo la situazione mettendo il benessere e la sicurezza di tutti al primo posto.
d

Aver cura del prodotto e con questo del cliente è la nostra filosofia. Al lavoro di sempre, con la stessa devozione e con lo stesso rigore, oggi aggiungiamo la cura imposta dal momento storico e ciascuno dei nostri prodotti viene trattato nel pieno rispetto delle prescrizioni medico-sanitarie, senza rischio di contaminazione.

Tutti insieme, partecipi di un momento difficile che ci unisce umanamente ma ci allontana fisicamente, stiamo collaborando per superare le difficoltà, fiduciosi che presto torneremo alla nostra vita di sempre e ad abbracciarci come non mai.
 

Anche se distanti, desideriamo rimanere vicini a tutti voi: il nostro servizio di assistenza clienti continua a rimanere al tuo fianco per dubbi o richieste.

e-mail: customercare@malo.it

n° telefono: 342 12 81 714

d

Distanti ma vicini.

 

#andràtuttobene
#iorestoacasa