Alcuni articoli e taglie sono esaurite perchè il nostro impegno è sostenibile. Produrre meno ma meglio, per il pianeta e per l’esclusività di capi in edizione limitata.

Resi & Rimborsi

Diritto di recesso

Potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna), previa comunicazione entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Il reso è a carico del cliente salvo per sostituzione merce.

I prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni perché l’ordine venga rimborsato:

d

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con tutte le etichette intatte.
  • Prodotti che siano stati indossati, utilizzati, alterati o rovinati non saranno accettati.
  • Il reso su Malo.it non è disponibile per prodotti acquistati presso un negozio, outlet, retailer o distributore Malo Cashmere. Questi prodotti possono essere restituiti solo presso lo stesso canale di distribuzione in cui è stato effettuato l'acquisto.


Effettuare un reso
Contatta il nostro Customer Service a: customercare@malo.it.

Un nostro operatore saprà darti tutte le informazioni necessarie per concordare il reso.