Mascherine Solidali Made in Italy e Eco-friendly

Mascherine Solidali Made in Italy e Eco-friendly

Ambra, Marianna, Antonietta, Rossella, Lucia… sono nomi delle nostre influencer, le artigiane che hanno prodotto le nuove mascherine firmate MALO e che con grande professionalità realizzano da anni i capi Malo.

Le mascherine sono realizzate con fantasie di collezione e tutte con bandierina tricolore, per omaggiare i valori di artigianalità ed il Made in Italy.

Sono eco-friendly in quanto lavabili comodamente in lavatrice, sanificabili con spray igienizzante e solidali infatti una piccola percentuale delle vendite verrà devoluta a Soleterre Onlus.

Soleterre è da sempre impegnata in attività che hanno l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle persone in tutto il mondo, e oggi hanno un progetto speciale in ambito emergenza Covid-19: la creazione di un Fondo Nazionale per il supporto psicologico da destinarsi alle persone ricoverate, ai familiari che hanno perso un parente e al personale sanitario coinvolto nelle cure, che si trovano in difficoltà economiche ad accedere al supporto psicologico.

«Siamo orgogliosi di poter offrire un dispositivo in perfetto stile MALO: etico, fatto a mano, realizzato con materiali naturali, confortevole e prodotto seguendo misure molto attente e nel pieno rispetto delle nostre maestranze».

Articolo precedente Articolo successiva