SIAMO PRONTI A RIPARTIRE, SCOPRI DI PIù

Il prezioso Cashmere di Malo arriva a Verona

Il prezioso Cashmere di Malo arriva a Verona

E’ aperta la nuova Boutique di Malo a Verona, al civico 41 di Corso Porta Borsari, elegante via dello shopping, proprio dietro Piazza delle Erbe.

Un ambiente intimo e ricercato accoglie i preziosi capi del brand, creati da artigiani italiani con cura e attenzione.

Verona è una delle maggiori città d’arte per le sue ricchezze artistiche e archeologiche.

Una città in cui arte, storia e cultura si uniscono per regalare meravigliosi ricordi visivi e suggestioni derivanti dallo splendore dell’architettura antica che pervade tutta la città, dall’atmosfera dei vicoli e delle piazze, ma anche dai sapori e dei gusti di una cucina territoriale e tradizionale.

La cornice perfetta per gli esclusivi capi senza tempo di Malo che da sempre predilige la qualità dei materiali più nobili, le lavorazioni artigianali elevate a forme d’arte, gli standard di eccellenza assoluti frutto di a una lunga tradizione artigiana nella creazione di capi unici, fatti per durare nel tempo.  

«Vogliamo offrire ai nostri clienti sempre più occasioni per poter vivere l’esperienza Malo, toccando con mano i nostri filati pregiati e i nostri preziosi capi. Un vero e proprio mondo sensoriale che permette di percepire dal vivo la qualità del nostro Made in Italy che noi amiamo definire Made in Malo».

I capi realizzati da Malo vanno toccati e indossati per essere capiti al meglio e per poter entrare in quel mondo sensoriale di Malo fatto di naturalezza, dove il tempo è rallentato per poter creare capi di abbigliamento da indossare e tramandare come i migliori oggetti personali.